È una tortura chiamata "churi", praticata durante il periodo Joseon, e il governatore generale giapponese della Corea ha proibito tale brutale tortura durante l'occupazione giapponese.
01 marzo 2019
2・La realtà delle istituzioni anti-giapponesi in Corea
2-1・Independence Memorial Hall
A Cheonan, a circa 100 chilometri a sud di Seoul, si trova l'Independence Hall of Remembrance, amministrata dal governo coreano.
Gli studenti delle scuole elementari e medie della Corea sono costretti a studiare storia qui.
Nelle sale espositive, diorami e figure di cera vengono utilizzati per instillare nello spettatore "paura" e "odio" verso il Giappone, facendo appello ai sensi visivo e uditivo.
Nell'angolo dedicato alle donne di conforto, i diorami riproducono scene di donne trascinate con la forza su camion e soldati giapponesi in fila alle postazioni di conforto per il loro turno.
Inoltre, un video tridimensionale mostra soldati giapponesi che sparano a morte alle sorelle delle donne di conforto coreane, gridando "Muori felice per il Giappone", per distruggere le prove degli abusi delle donne di conforto.
Dopo gli omicidi, appare una narratrice donna e il video si oscura, decidendo che "Il reclutamento forzato di donne di conforto è un atto brutale perpetrato sistematicamente dal governo giapponese.
Tuttavia, la storia secondo cui le donne di conforto sono state rapite, caricate su camion e trasformate in "schiave del sesso" è una creazione di un uomo giapponese di nome Seiji Yoshida e non è vera.
L'Asahi Shimbun, il quotidiano giapponese che ha riportato le bugie di Yoshida come fatti, ha riconosciuto il "falso rapporto" e si è scusato il 5 agosto 2014.
Eppure qui, la Corea lo sta ancora insegnando come un dato di fatto ai propri figli.
È del tutto contrario al fatto storico che l'esercito e le autorità giapponesi li reclutassero sistematicamente con la forza.
Il governo giapponese ha ufficialmente negato che i funzionari militari e governativi abbiano sistematicamente costretto i bambini alla schiavitù, affermando che non vi è alcuna prova che lo abbiano fatto, e lo ha dichiarato chiaramente al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite; Non si basa sul fatto che sia stata trasformata in una schiava del sesso mediante reclutamento coercitivo".
Tuttavia, qui, senza alcuna prova evidente, distorcono i fatti e insegnano ai bambini che "il governo giapponese ha commesso sistematicamente le atrocità".
Inoltre, la Corea ha abusato del Giappone, riproducendo persino scene del massacro delle donne di conforto; dicono che è stato nel tentativo di distruggere le prove che il Giappone ha evitato la responsabilità del governo giapponese, imprimendo le atrocità giapponesi nelle menti dei bambini coreani.
C'è anche una sezione che riproduce la tortura delle autorità giapponesi, dove la scena della tortura degli attivisti per l'indipendenza è riprodotta con "figure di cera in movimento", una delle quali è una donna con le mani legate e un bastone sulla gamba. Si sente l'urlo di una donna e il rumore di ossa che si spezzano.
È una tortura chiamata "churi", praticata durante Joseon, e il governatore generale coreano ha proibito tale crudele tortura durante il periodo dell'occupazione giapponese.
I bambini che vedono questo sono inorriditi e tremano di paura e sviluppano un intenso odio per il Giappone.
Continua.