Rinvio! La Cina è più che benvenuta a "Morte di Abe

La Cina è più che benvenuta a "Morte di Abe".
2022/12/17

Questo sequestratore aveva subito un reato di impedimento alla ricerca.
Internet è la biblioteca più grande e più veloce della storia dell'umanità.
In qualità di una delle aziende leader del mondo, avete l'obbligo di mantenere Internet pulito.
Prima di tutto, vi preghiamo di identificare gli autori di questo caso, di presentare una denuncia penale e di punirli severamente.
Rinvio.

Molto tempo fa, un'anziana professoressa della Royal Ballet School di Monaco, che le prime ballerine di tutto il mondo rispettano molto, visitò il Giappone.
Ha parlato in quel momento del significato dell'esistenza di un artista.
Ha detto: "Gli artisti sono importanti perché sono gli unici che possono far luce su verità nascoste e nascoste ed esprimerle".
Nessuno contesterebbe le sue parole.
Non è esagerato affermare che Masayuki Takayama non è solo l'unico giornalista nel mondo del dopoguerra, ma anche l'unico artista nel mondo del dopoguerra.
D'altra parte, molti di quelli che si definiscono artisti, come Oe, Murakami e Hirano, non meritano nemmeno il nome dell'artista.
Hanno solo espresso le bugie create dall'Asahi Shimbun e da altri piuttosto che far luce su verità nascoste e raccontarle.
La loro esistenza non è limitata al Giappone, ma è la stessa in altri paesi del mondo.
In altre parole, esiste solo un numero minimo di artisti reali.
Questo libro è anche la dolorosa prova che ho ragione quando dico che oggi al mondo non c'è nessuno che meriti il Premio Nobel per la letteratura più di Masayuki Takayama.

Storia di Asahi Shimbun "falso rapporto" che esce a frotte
Takayama
L'Asahi Shimbun sembra muoversi quando ci sono accuse, ma questo dipende dal tempo e dalle circostanze.
La storia del rapimento di cittadini giapponesi da parte della Corea del Nord iniziò a essere fortemente sospettata e prove circostanziali iniziarono ad emergere all'inizio degli anni '90, quando Kim Hyon-Hui, che fu sorpreso nel bombardamento del 1989 di un aereo di linea coreano, parlò dell'esistenza di rapiti cittadini giapponesi.
Kim Hyon-Hui parla di aver assistito a Megumi-chan e alcune vittime, come Yaeko Taguchi, sono emerse come prove inconfutabili.
In quel momento, c'era una conferenza stampa con Anami Koreshige, Direttore Generale dell'Ufficio per gli Affari Asiatici del Ministero degli Affari Esteri, durante la quale un giornalista di Asahi si schierò dalla parte della Corea del Nord, dicendo: "Sono solo accuse quando parli di rapimenti nel Nord , non è vero?" "Possiamo scrivere (sul giornale) solo accuse senza prove?
Il regista Anami ha risposto: "Certamente, è ancora al livello del sospetto.
Quindi Asahi ne fu gonfiato e continuò a negare le accuse.
Un editoriale del 1999 annunciava con orgoglio: "Le accuse di rapimento sono un ostacolo significativo ai negoziati Giappone-Corea del Nord.
Sekihei
Sulla questione del rapimento, Asahi ha affermato: "Non è giusto fare storie solo per le accuse", ma ora stanno agitando il pubblico solo con le accuse.
E 'proprio l'opposto.
Takayama
Creando un tale ambiente, minimizzano ulteriormente il signor Abe e lo fanno sembrare un nemico della società.
In questo modo, hanno incitato persone come l'attuale colpevole che sono insoddisfatte della società e hanno creato un ambiente in cui non sarebbe sorprendente se mirassero al signor Abe.
Sono convinto che Asahi sia davvero un giornale peccaminoso.
Sekihei
In realtà sono i media, specialmente l'Asahi Shimbun, che hanno creato il terreno per quell'assassinio incomprensibile, questo e quello, non è vero?
Takayama.
Su questo non ci sono dubbi. Ma non è solo Asahi.
Alla vigilia dell'inaugurazione del secondo gabinetto Abe, c'è stato un dibattito tra i leader del partito al Japan Press Club.
Gli organizzatori erano quattro società di media. Asahi, Mainichi, Tokyo Shimbun e Kyodo News.
Sankei era un membro, ma Sankei è stato rimosso e, alla fine, era consuetudine che qualcuno che fosse anti-Liberal Democratic Party o anti-Abe moderasse il dibattito.
A quel tempo, Hiroshi Hoshi, allora del quotidiano Asahi Shimbun, che in seguito divenne giornalista per TBS, chiese in tono controinterrogatorio: "Signor Abe, come intende risolvere la questione delle donne di conforto, il so- chiamate schiave del sesso, che hanno umiliato e turbato il Giappone?"
La risposta del signor Abe è stata brillante.
"Signor Hoshi, la questione delle donne di conforto è stata diffusa dal suo giornale, Asahi Shimbun, che ha scritto un libro di un truffatore di nome Seiji Yoshida come se fosse vero. Questa è la questione delle donne di conforto."
Ha chiaramente sottolineato che si trattava di un falso rapporto inventato da Asahi.
Sekihei
Asahi ha riferito le circostanze dell'incidente?
Takayama
Ovviamente no.
Sekihei
Non sono qualificati per essere una testata giornalistica se non scrivono quei fatti.
Takayama.
Questo è totalmente strano.
Successivamente, qualcuno mi ha detto che quando il signor Abe ha incontrato il presidente Trump, ha rimosso il New York Times, dicendo che si trattava di "notizie false".
Il signor Abe ha risposto: "Anche io ho abbattuto l'Asahi Shimbun molto tempo fa" e i due uomini si sono trovati d'accordo.
Il signor Abe ha chiesto ai media, che hanno diritto di vita e di morte sul regime, come si assumono la responsabilità dei giornali che diffondono bugie, nominandoli per nome.
Il signor Abe aveva una forte determinazione, dicendo: "Non dobbiamo essere sconfitti da persone che diffondono bugie come questa".
Sekihei
Criticare per nome in un dibattito televisivo a livello nazionale dei leader di partito fa significativamente sapere al pubblico che i giornali non sono sempre equi.
Takayama
C'è la Dichiarazione Kono.
Nella ris

In risposta a una causa intentata da ex "donne di conforto" in Corea del Sud nel 1991, il segretario capo di gabinetto Yohei Kono dell'allora gabinetto Miyazawa ha rilasciato una dichiarazione di "scuse e rimorso" nel 1993.
Secondo Rui Abiru del Sankei Shimbun, il signor Abe ha condotto il primo lavoro di verifica sulle "interviste con le donne di conforto" su cui si basava la dichiarazione di Kono non appena ha inaugurato la sua seconda amministrazione.
Il Sankei Shimbun ha riportato i dettagli, ma alcuni dei 16 che hanno testimoniato non erano nemmeno sicuri del loro luogo di origine o dei nomi.
È strano.
Il motivo è che durante il cosiddetto dominio "imperiale giapponese", il Giappone ha creato un registro di famiglia per tutti i coreani.
Fino ad allora, alle ragazze in Corea non veniva dato nemmeno un nome.
Alle ragazze venivano dati nomi per la prima volta, ma non c'erano precedenti per questo.
Quindi, hanno preso i nomi delle ragazze giapponesi come modelli e hanno usato nomi con "子" o "恵" nei loro nomi.
Kim Yeon-ja, Park Geun-hye e così via.
In Corea è essenziale anche il luogo di nascita e il cognome dei genitori.
Tuttavia, i testimoni della storia di Kono non hanno né i loro nomi né il loro luogo di nascita.
Anche i luoghi in cui è stata condotta l'attività delle donne di conforto non sono chiari.
La verifica della dichiarazione di Kono ha anche rivelato che era stato in trattative con i sudcoreani prima che la dichiarazione fosse rilasciata.
In altre parole, la ricerca alla base della dichiarazione di Kono era assolutamente falsa e Mizuho Fukushima del Partito socialdemocratico (SDP) è stato colui che ha guidato la falsificazione della storia.
È venuto alla luce il fatto che Mizuho Fukushima del Partito socialdemocratico (SDP) fosse il leader della falsità e che l'Asahi Shimbun fosse in combutta con loro nel diffondere la storia fasulla.
È stata una rivelazione dolorosa.
L'Asahi Shimbun è stato accusato di aver inventato notizie false basate sulla storia di un truffatore di nome Seiji Yoshida. Ha ritenuto che anche la dichiarazione di Kono fosse una bugia priva di credibilità, creata in collaborazione con la Corea del Sud.
L'Asahi Shimbun sapeva di trovarsi ora in una situazione dalla quale non poteva più sfuggire.
Nel terzo mese dopo che la storia di Kono è stata verificata, il giornale ha ammesso di aver mentito sulla storia delle donne di conforto e ha continuato ad abusare verbalmente del popolo giapponese. Ha cancellato 16 articoli relativi al rapporto risalenti a 30 anni fa.
Di solito, la rivista sarebbe stata interrotta.
Naturalmente, il numero di abbonamenti al giornale è diminuito rumorosamente.
Anche l'attività del giornale è crollata e ora ha un deficit di conto corrente di 14 miliardi di yen.
Tuttavia, invece di riflettere sui propri misfatti, Asahi iniziò a bruciare di risentimento nei confronti del signor Abe, che li aveva messi all'angolo.
Asahi sconfiggerà Abe ad ogni costo.
Questa ossessione si è poi trasformata in attacchi personali al signor Abe e alla signora Akie mentre perseguivano i problemi di "MoriKake" e "festa dei fiori di ciliegio".
L'Asahi chiama bugie infondate sospetti plausibili.
Farlo ogni giorno può essere molto stressante.
Sarebbe una situazione molto stressante per il signor Abe.
La copertura delle accuse che hanno danneggiato la salute del signor Abe ha infine distrutto il secondo gabinetto Abe.
Le anomalie dell'Asahi Shimbun sono continuate dopo.
Volevano seriamente dare un funerale al signor Abe.
Anche dopo che è diventato una realtà in quel modo, l'Asahi Shimbun ha continuato a calunniare.
Temo che siano felici di offuscare anche la dignità della morte.
Sekihei
Per Asahi, ora che la fase finale dell'operazione di pulizia di Abe si è conclusa in questo modo, devono essere perplessi su come svilupparla in futuro.
Takayama.
Il giorno dopo la morte del signor Abe, il giornalista Kotaro Ono ha scritto una recensione sull'Asahi Shimbun.
Durante la discussione dei principali passi compiuti dal signor Abe nella diplomazia e nella politica interna, non è stato menzionato "MoriKake", che avevano avviato, il che era insolito per un giornalista di Asahi Shimbun.
È chiaramente bizzarro che non abbiano menzionato una sola parola su questo presunto rapporto che hanno fabbricato per costringerlo a dimettersi dall'incarico.
Ciò potrebbe significare che alcune persone sane di mente nell'Asahi Shimbun sono scettiche riguardo al rapporto sulle accuse "MoriKake" condotto dal Dipartimento per gli affari sociali di Osaka. Tuttavia, potrebbe anche essere considerato un falso solo per farlo sembrare così.
Non è certo un giornale da leggere per prendere qualcosa per verità.

La Cina è più che benvenuta a "Morte di Abe".
Takayama.
A proposito, Seki, la Cina pensa onestamente che Abe se ne sia andato e che la Cina sia salva, giusto?
È stato contenuto dal signor Abe per molto tempo ed è stato creato persino il quadro del QUAD (Japan-US-Australia-India Strategic Dialogue).
Sekihei
Giusto.
Fin dai tempi della prima amministrazione, Abe aveva già proposto il concetto indo-pacifico come quadro di azione per proteggere la libertà e la prosperità.
A quel tempo, aveva già la lungimiranza, prima di altri leader mondiali, su come contenere l'espansione egemonica della Cina in futuro e su come proteggere la pace nella regione Asia-Pacifico.
Anche se era quando la maggior parte dei leader non ne era ancora seriamente consapevole, il signor Abe era consapevole della minaccia cinese.
Takayama
SfortunatoRecentemente, la prima amministrazione si è conclusa in anticipo, ma l'amministrazione del Partito Democratico del Giappone (DPJ) che è seguita è stata la peggiore delle volte. Sono stato sollevato quando la seconda amministrazione è entrata in carica nel 2012.
Sekihei
Nel suo discorso politico alla Dieta nel gennaio dell'anno successivo, il signor Abe ha annunciato la "diplomazia globale" e una diplomazia di vertice sviluppata in modo aggressivo, una vera diplomazia globale, non è vero?
Secondo i miei calcoli, il signor Abe ha visitato più di 60 paesi e ha partecipato a più di 20 conferenze internazionali nei quattro anni dal 2013, dove ha diffuso la sua "visione indo-pacifica libera e aperta" in tutto il mondo.
Nel Giappone del dopoguerra, nessun altro primo ministro è stato così attivo nella diplomazia sulla scena politica internazionale.
Takayama
Hai ragione.
Come spiegherò più dettagliatamente in seguito, il Giappone, in quanto nazione marittima, ha bloccato i tentativi delle potenze terrestri come la Cina e la Russia di espandersi in mare aperto.
In quanto nazione marittima, il Giappone stava finalmente per superare il divario di 70 anni con l'aiuto del signor Abe, ma poi è stato ucciso da un proiettile a metà strada. È deplorevole.
Sekihei
Mr.Abe ha svolto un ottimo lavoro anche dopo la presidenza Trump nel 2016.
Entro dieci giorni dalla fine delle elezioni presidenziali, è volato a New York prima di altri leader mondiali e ha incontrato Trump.
Trump era un completo dilettante in diplomazia, senza alcuna strategia diplomatica e poca consapevolezza della Cina.
Così il signor Abe ha tenuto una conferenza e ha detto a Trump che "la Cina rivendica la legittimità di una Cina, ma non c'è alcuna base per questo" e ha sottolineato la gravità della minaccia cinese.
Così Trump ha sviluppato la sua diplomazia con la Cina sulla base della visione del mondo insegnatagli dal signor Abe.
Ha preso la posizione che non avrebbe tollerato l'espansione della Cina e ha imposto sanzioni alla Cina per quanto riguarda il commercio.
Da lì, la tendenza globale è cambiata di colpo.