Fantasia di Moon Jae-in regime di loop

2018/3/4
Quanto segue è la continuazione del capitolo precedente.
Fantasia di Moon Jae-in regime di loop
Sarà possibile sapere che la sinistra in Corea è molto in ritardo in questo?
Qui, la liberalizzazione politica della "Dichiarazione del 29 giugno" avvenne nel 1987 e, a partire dagli anni '90, non solo il marxeninismo ma anche il lavoro ideologico del Juche del Nord penetrarono nell'associazione autogovernativa del college coreano.
Questo è stato il perseguimento su vasta scala della "teoria della base democratica" di Kim Il-song che fu proposta nel 1946, la teoria che esercita una rivoluzione a sud dal pou sto nel nord.
È stato possibile sostenere una continua amministrazione nordcoreana da parte della generazione sopra menzionata, l'amministrazione di Moon Jae in ora è diventata l'amministrazione subalterna alla Corea del Nord, infine con l'amministrazione di Kim Dae Jung nel 1998, l'amministrazione di Roh Moo Hyun nel 2003 e si alza in cima alla manovra in Corea del Nord per vincere completo.
In primo luogo, come la Corea in una classe, nella società per dare il calcio ai poveri in modo feroce, il fatto che il figlio di un venditore ambulante di Geojedo possa diventare presidente è di per sé strano.
Anche se è un aiuto economico da qualche parte, presumo che non sia strano.
Questa volta, deliberatamente, sta raccontando al lettore della penisola coreana di "la vita".
Questo progetto continua.
* L'altro giorno, il signor Tsutsumi Gyo, il mio anziano all'alumna che amo per sempre. Il padre di Moon Jae-in è un disertore nordcoreano e le sue radici sono la Corea del Nord. Si dice che sia pro-Corea del Nord, ma quando vedo le attività politiche dal segretario generale di Roh Moo - hyun, sembra che l'agente del nord sembri più simile a '... per il commento di questo Mr Tsutsumi, penso che indovina chi è Moon Jae-in.
Ho inviato, scrivendo così, però, sono convinto che vedono attraverso la verità sulla supposizione sopra menzionata del signor Furuta Hiroshi che è eminente esperto nel mondo sulla penisola coreana e l'accordo del sentimento del signor Tsutsumi. *